
Domenica 9 febbraio 2025 trasferta a Forlì per dodici giovanissimi atleti del Judo Imola che hanno partecipato alla manifestazione educativa interprovinciale “Criterium Giovanile 4 Città”.
Ad accompagnarli in questa prima trasferta di stagione i tecnici del Judo Imola Matilde Manfredini e Giorgia Fusella. Di seguito i risultati dei piccoli imolesi:
Categoria Fanciulli fino a 10 anni: primo posto per Luca Mongardi e William Proni Volkov; terzo posto per Davide Barzagli, Antonella e Chrystal Di Giorgio.
Categoria Ragazzi fino a 12 anni: primo posto per Luca De Stefano, Leonardo Domenichelli e Gabriele Merlini; secondo posto per Mattia Morari, Enrico Stefanini e Leonardo Taroni; terzo posto per Kostiantyn Pichakhchi.
I Criterium sono manifestazioni propedeutiche all’attività agonistica. Si svolgono in mini-gironi all’italiana da tre o quattro atleti in modo che tutti siano premiati e possano salire sul podio.
Alla manifestazione di Forlì hanno partecipato quasi 300 bambini in rappresentanza di 25 società provenienti da tutta la Regione.
