
Giovedì 5 marzo l’Auditorium della Sala Borsa di Bologna ha ospitato la serata di premiazione della Fijlkam Emilia Romagna dedicata agli atleti, alle atlete e alle Società del territorio bolognese che si sono distinti nelle discipline del Judo, del Karate, della Lotta e delle Arti Marziali.
Gregorio Callegati e Mattia Rossi - atleti del Judo Imola - sono stati premiati per i risultati ottenuti nel corso di questo anno sportivo. Premiato anche Vito Ponzi, presidente del Judo Imola, per oltre cinquant'anni di impegno nel mondo del Judo.
Molte le autorità presenti all’evento. I premi sono stati consegnati da Paolo Landuzzi (delegato provinciale FIJLKAM), Furio Veronesi (Delegato provinciale CONI), Roberta Li Calzi (Assessora allo Sport e Bilancio del Comune di Bologna) e Daniele Ara (Assessore scuola, adolescenti, agricoltura).
Presente anche il presidente del Settore Judo del Comitato Regionale Emilia Romagna Francesco Rasori ed il presidente della Fijlkam Nazionale Gianni Morsiani.





